Milano
Le parole che più mi rappresentano sono:
Natura, Arte, Passione e Condivisione.
Elisabetta Menicanti
Milano
Le parole che più mi rappresentano sono: Natura, Arte, Passione e Condivisione.
Elisabetta Menicanti
La Passione e l’amore per l’Arte e la Ceramica mi hanno insegnato che senza tecnica, didattica e pratica non è possibile portare a termine un progetto.
Dopo più di 40 anni di ceramica sul mio cammino, ho ancora voglia di imparare, sperimentare e soprattutto di condividere ciò che ho appreso. Durante gli anni dei miei studi, ho avuto l’onore e il piacere di incontrare sulla mia strada dei professori e docenti illustri, che hanno fatto la storia della ceramica. Come: Carlo Zauli, Adriano Leverone, Sandro Lorenzini, Augusto Betti, Giorgio Poggi, Eliseo Salino, Giorgio Scarpa, Renza Sciutto, Mario Anselmo e tanti altri, che mi hanno insegnato tanto e trasmesso l’amore per questa meravigliosa materia. Finiti gli studi, tutti di settore, nelle scuole tra le più importanti in Italia (Faenza ed Albissola), mi sono dedicata alla Scultura. Ho aperto un mio Studio/laboratorio/negozio ad Alassio, il quale mi ha donato grosse soddisfazioni. Dopo il trasferimento a Milano, ho cominciato la docenza presso un Liceo Artistico (Centro Studi, Cimabue/S.Agostino), una Scuole Professionale (Istituto Fondazione Cova) e in vari corsi di formazione dedicati al tempo libero.
Oggi ho il piacere di farvi conoscere anche il mio Studio: AIEM Studio Ceramica, dove insegno con passione a tutti: professionisti, appassionati, artisti e a chi vuole semplicemente provare mettendo le mani nell’Argilla e creare un oggetto tutto suo.
Lavorare assieme, creare un gruppo con le stesse passioni, condividere esperienze e stili è formativo, ma soprattutto stimolante e divertente.
Sei già iscritto? Prenota la tua lezione, oppure richiedi maggiori informazioni:
Via Zurigo 12/2
Milano 20147 MI
info@aiemstudioceramica.com
3200954712